Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Siti e Negozi per il SoftAir

    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    Siti e Negozi per il SoftAir Empty Siti e Negozi per il SoftAir

    Messaggio  Squarzo Mar Apr 26, 2011 6:28 pm

    Dopo averci ragionato un po ho deciso di mettere questo topic nell'area equipaggiamenti in modo che sia visibile non solo ai soci al club ma anche a chi è ancora provante e vuole maggiori informazioni sul mondo del softair.

    Siti di aiuto tecnico-meccanico:

    - Softair Mania: beh che dire softair mania rappresenta la bibbia del softair e del softgamer, nel loro forum potete trovare qualsiasi informazione voi vogliate relativa a leggi, eventi e partite, mimetismo, equipaggiamenti, recensioni, guide tecniche e pratiche per riparare, smontare e customizzare le vostre asg e molto molto altro. Di notevole interesse inoltre è la sezione mercatino, davvero ampia e sempre ben fornita.
    in definitiva ANDATE AD ISCRIVERVI.

    - Airsoft Community: altro bel sito ricco di recensioni sull'equipaggiamento, asg, accessori interni ed esterni per asg, protezioni ecc.
    Vale la pena di visitarlo ogni tanto Wink

    - Meccanica Softair: un altro forum ricco di recensioni sia su armi che equipaggiamenti e utili guide con annesse foto sullo smontaggio dei nostri cari fucili.

    - Softair.it: definito il portale italiano del soft air a prima vista sembrerebbe una interessante fonte di materiale per noi: programmi, manuali, recensioni e un bel forum e addirittura la SoftAirTV!! cosa volete di più?

    - Corsari: club di Genova che mette a disposizione nel proprio sito diverse guide interessanti come quelle sulla cartografia e sul pattugliamento, dateci uno sguardo.

    Negozi per acquisti on-line:

    - Il Semaforo: famoso negozio di San Marino dove possiamo trovare praticamente di tutto per il softair, il sito è ben organizzato in categorie e sotto categorie per cui risulta semplice trovare subito quello che ci interessa.
    Metodi di pagamento: Poste Pay, Bonifico bancario, Contrassegno, PayPal, Vaglia postale.

    - Gm Softair: altro negozio di San Marino davvero ben fornito probabilmente presenta più articoli de Il Semaforo, anche qui l'organizzazione interna del sito è ben realizzata.
    Metodi di pagamento: Contrassegno e Bonifico bancario anticipato, peccato manchi PayPal Evil or Very Mad

    - Safara Softair: siamo sempre in quel si San Marino, in questo negozio troviamo vagonate e vagonate di roba, praticamente tutto per il vostro fucile e per il vostro abbigliamento, nota negativa è la disposizione interna del sito, molto spesso gli articoli sono suddivisi per marca e non per tipologia di prodotto questo complica un po e allunga i tempi di ricerca.
    Metodi di pagamento: Contrassegno, Carta di credito visa/mastercard (non postepay), Vaglia Postale, Bonifico Bancario.

    - PxPrato: ottimo sito dove reperire articoli militari, abbigliamento tecnico, buffetteria varia, protezioni, occhiali, ecc ecc, i prezzi sono molto buoni e il negozio risulta davvero ben fornito.
    Metodi di pagamento: Contrassegno, PayPal e boooh bisognerebbe chiedere maggiori info via mail in quanto il sito da questo punto di vista non è molto esaustivo.

    - Militaria: come il negozio sopra anche questo è specializzato in abbigliamento e accessori, troviamo inoltre una piccola sezione dedicata alle Asg e ai sui accessori.
    Metodi di pagamento: qualsiasi cosa preferiate, Contrassegno, Bonifico bancario, Vaglia postale, Postagiro, Postepay, Carta di credito, PostePay.

    - Softairchina: abbiamo qui un sito interamente dedicato al made in china ossia dei bei low cost su cui sbizzarrirsi..

    - Hobbyking: per caricabatterie e batterie ha prezzi che fanno concorrenza a ebay, e vendono anche prodotti di alta qualità...

    - Primoreggimento: negozio molto interessante, offre sia ASG che abbigliamento, un pregio particolare di questo negozio è che offre un servizio di customizzazione e assistenza e a quanto si dice sono molto bravi.
    Metodi di pagamento: bonifico bancario, ricarica postepay, contrassegno.

    Siti di varia utilità:

    infine si ricorda inoltre che qui a Cagliari sono presenti alcuni negozi interessanti. io personalmente utilizzo i loro siti solo per avere un'idea di massima dei prezzi che posso trovare su quello che mi interessa..

    - Bracco: negozio specializzato in particolar modo sull'abbigliamento, buffetteria, coltelleria e in cui si trovano molti accessori utili sia per il softair che per il campeggio. si possono inoltre trovare anche pezzi di ricambio e qualche fucile.

    - Neverland: qui si possono trovare molti fucili e accessori, qualche tattico e poche tasche per l'alice, è presente inoltre un'area in cui vengono eseguite riparazioni sulle asg.

    si segnala inoltre pimpmygun, un sito in cui è possibile fare una simulazione su come potrebbe diventare il nostro caro fucile con accessori vari o in seguito alla sostituzione di qualche pezzo.




    - trovate inoltre nei siti di Airsoft community e Softair Mania come sponsor diversi negozi, date uno sguardo anche a questi ci potrebbero essere delle offerte interessanti.

    se qualcuno di voi conosce qualche altro negozio o sito di particolare interesse segnalatemelo così provvedo ad aggiornare la lista.





    IMPORTANTE:

    questo post deve essere fruibile da tutti e di chiara consultazione per cui si prega di non utilizzarlo per fare conversazione o qualsivoglia altro motivo che non sia attinente all'argomento principale, è benaccetto qualsiasi tipo di recensione e/o commento sensato sui negozi e forum presenti nella lista qui sopra. Da evitare commenti del tipo "mi piace questo negozio".
    Grazie della collaborazione.


    Ultima modifica di Squarzo il Mer Apr 27, 2011 10:12 pm - modificato 1 volta.
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    Siti e Negozi per il SoftAir Empty Re: Siti e Negozi per il SoftAir

    Messaggio  Ciclope Lun Mag 23, 2011 6:30 pm

    BRACCO

    Si ricorda che, essendo membri di un club di softair, da Bracco abbiamo diritto ad uno sconto del 10% sui nostri acquisti, basta dirlo prima che facciano il conto e mostrare la tessera


    Ultima modifica di Carne Morta Thompson il Dom Giu 05, 2011 3:14 pm - modificato 1 volta.
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    Siti e Negozi per il SoftAir Empty Re: Siti e Negozi per il SoftAir

    Messaggio  Ciclope Dom Giu 05, 2011 3:14 pm

    IL SEMAFORO

    sono qui per spezzare una lancia in favore di questo negozio..
    innanzitutto un pò di tempo fa ho fatto qui degli acquisti e mi hanno stupito con una spedizione veramente lampo..
    poi stamattina (domenica..) ci ho scambiato un paio di mail per chiedergli informazioni su alcuni pezzi, risposte veloci e precise.. non sono tantissimi quelli che anche la domenica si mettono a disposizione dei clienti..

    Contenuto sponsorizzato


    Siti e Negozi per il SoftAir Empty Re: Siti e Negozi per il SoftAir

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:06 am