Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    M41-A ,direttamente dal film "Aliens"

    Winx
    Winx


    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 38
    Località : Cagliari

    M41-A ,direttamente dal film "Aliens" Empty M41-A ,direttamente dal film "Aliens"

    Messaggio  Winx Lun Set 05, 2011 11:12 pm

    Ebbene si,lo hanno fatto veramente! Era il mio sogno da bambino ogni volta che guardavo questo film...ed eccolo qui in tutto il suo splendore:

    https://www.youtube.com/watch?v=am76xV8Aubk&feature=related

    chissà su che base è stato realizzato?? di sicuro non su M4!

    un saluto Cool
    Murdock
    Murdock
    Admin


    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 41

    M41-A ,direttamente dal film "Aliens" Empty Re: M41-A ,direttamente dal film "Aliens"

    Messaggio  Murdock Mar Set 06, 2011 9:28 am

    Non è propriamente un custom, è una piccola azienda di armi che si è progettata questo fucile...

    http://uscmc.wikispaces.com/m41#Weapon System, M41-M41 Pulse Rifle

    La vera chicca è che c'è un display dove puoi leggere quanti colpi hai... il mio sogno I love you
    Winx
    Winx


    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 38
    Località : Cagliari

    M41-A ,direttamente dal film "Aliens" Empty Re: M41-A ,direttamente dal film "Aliens"

    Messaggio  Winx Mar Set 06, 2011 11:23 pm

    Ginger ha scritto:La vera chicca è che c'è un display dove puoi leggere quanti colpi hai... il mio sogno I love you

    Ma quindi funziona veramente quel display?? pensavo fosse finto! E' la copia identica di quello usato nel film...avranno chiesto il brevetto visto che nei contenuti speciali del dvd avevo trovato anche lo speciale sull'equipaggiamento dei marines coloniali e si vedeva come questo fucile lo avessero prodotto veramente e perfettamente funzionante (hanno costruito anche il carro armato da trasporto truppe con torretta basculante a scomparsa...)
    Una copia da softair sarebbe una figata incredibile a mio modesto parere...caricatore infinito e lanciagrnate incorporato...let's rock!! Twisted Evil

    EDIT: eccolo qua,a quanto pare è un thompson modificato con un kit di trasformazione della Marui,ho trovato un prezzo indicativo..800$ circa affraid !!



    lo voglio

    Contenuto sponsorizzato


    M41-A ,direttamente dal film "Aliens" Empty Re: M41-A ,direttamente dal film "Aliens"

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:18 pm