Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Gio Apr 19, 2012 2:47 am

    we gente!

    Sto seriamente pensando di non prendermi il p90 marui, ma di prenderlo di marca di merda per poi farlo diventare un animale raro da combattimento.

    http://www.softairmania.it/threads/132438-GUIDA-DEFINITIVA-ai-COMPONENTI-ai-PROBLEMI-e-alle-SOLUZIONI-all-HS-!

    Seguirò questa guida attentamente, comprerò tutti gli ingranaggi e l' hs systema con annessa fottuta canna di precisione che cazzo dico io, ovvero la sniper mk da 6.01...la prometheus non le fa da 6.01. Sad e naturalmente ci metto il delayer con annesso Laylax... Spesa totale? Spero che il mio compleanno del 3 maggio mi permetta tutto questo xD
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Squarzo Gio Apr 19, 2012 8:02 am

    tu sei un fottuto pazzo Twisted Evil

    l'impresa è bella tosta, cosa fondamentale è chi farà le modifiche?
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Gio Apr 19, 2012 12:05 pm

    Lorenzo è l'unico che conosco e di cui mi fidi.. nonostante se ne parli male a me ha sempre fatto ottimi lavori, tar davanti a tutti... il fatto è che non so se sia in grado di fare anche questo, io gliene parlo, se lui non se la sente, non so a chi chiedere...
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Ven Apr 20, 2012 12:19 am

    ma si accettano consigli eh! Very Happy
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Squarzo Dom Apr 22, 2012 9:43 pm

    alonso ecco la discussione di cui ti parlavo questa mattina

    http://www.softairmania.it/threads/55128-Layalax-dei-poveri-per-P90

    Cool
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Lun Apr 23, 2012 12:52 am

    ah ah ah il laylax dei poveri xD interessante però! Laddove volessi risparmiare 50 euro... grazie! Smile
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Lun Apr 23, 2012 3:06 pm

    Zed ha scritto:alonso ecco la discussione di cui ti parlavo questa mattina

    http://www.softairmania.it/threads/55128-Layalax-dei-poveri-per-P90

    Cool

    http://www.softairmania.it/threads/117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot

    Questo invece è il settoriale a corsa corta...lo proverò e vi farò sapere...
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Squarzo Lun Apr 23, 2012 3:37 pm

    è quello di cui mi parlavi ieri vero?
    ma lo vuoi mettere sempre nel p90? sai già che non appena avrai finito le modifiche me lo farai provare vero?

    pensi di applicare quasta modifica anche agli altri tuoi fucili?
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Ciclope Lun Apr 23, 2012 3:46 pm

    e tu zed pensi di farla nel tuo? potresti migliorare la tua rof..
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Squarzo Lun Apr 23, 2012 3:55 pm

    mi stavo leggendo la guida per capire bene cosa comporti,
    a livello puramente di intervento è più facile cercare e cambiare il motore con uno più prestante, i miglioramenti non saranno super plus ma qualche bb/s lo si guadagna.
    questa modifica implica aprire il gearbox e sappiamo bene che una volta che lo apri non sarà mai come prima per cui sono dell'idea che se lo devo modificare preferisco dare un cinquantino a stefano dei nachos e me lo faccio modificare come di o comanda, tutto questo però dopo aver acquistato un altra asg in modo da averne una sempre funzionante a portata di mano.
    Ps mi sta balenando l'idea di prendere un altro G&G come il mio e trasformarlo in uno stabby con l'aiuto del Dremel
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Ciclope Lun Apr 23, 2012 4:30 pm

    si ti capisco.. aprire è sempre un pò un'incognita..

    la mia idea invece è sempre quella di prendermi un low e di aprirlo tutto e modificarlo variamente.. voglio imparare a farlo bene io.. poi al max se faccio troppe cagate vedo di farmelo aggiustare.. ma non sarà la mia prima opzione..

    se vuoi fare il pazzo col dremel fammi un fischio che ti assisto.. ma che poi oltretutto magari non c'è bisogno neanche di comprartene un altro.. basta che costruiamo un frontale corto da montare al tuo tipo quello di pié e sei a posto..
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Squarzo Lun Apr 23, 2012 4:42 pm

    devo capire bene come è fissato il ris al guscio, fatto questo è tutto in discesa.
    anche solo la modifica di un frontale nuovo non è male serve però anche una canna nuova
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Ciclope Lun Apr 23, 2012 4:59 pm

    beh si certo.. ovvio che ti serve la canna.. ma anche il paracanna eccetera.. tutto il pezzo di davanti completo..

    tanto per capire il sistema di aggancio ti basta aprire i gusci.. niente di eccessivamente complicato.. potresti anche pensare di mettere il ris in ghisa piombato con più peso come quello di murdock..
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Lun Apr 23, 2012 10:50 pm

    Zed ha scritto:è quello di cui mi parlavi ieri vero?
    ma lo vuoi mettere sempre nel p90? sai già che non appena avrai finito le modifiche me lo farai provare vero?

    pensi di applicare quasta modifica anche agli altri tuoi fucili?

    No il tar lo lascio come è...il rof, la precisione e la potenza mi soddisfano... Il p 90 è un esperimento...voglio vedere come va a finire...onestamente credo che non sarà esente da rotture e da problemi di pescaggio...chi vivrà vedrà! Intanto raccimolo i soldi Smile
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Lun Apr 23, 2012 10:57 pm

    Zed ha scritto:mi stavo leggendo la guida per capire bene cosa comporti,
    a livello puramente di intervento è più facile cercare e cambiare il motore con uno più prestante, i miglioramenti non saranno super plus ma qualche bb/s lo si guadagna.
    questa modifica implica aprire il gearbox e sappiamo bene che una volta che lo apri non sarà mai come prima per cui sono dell'idea che se lo devo modificare preferisco dare un cinquantino a stefano dei nachos e me lo faccio modificare come di o comanda, tutto questo però dopo aver acquistato un altra asg in modo da averne una sempre funzionante a portata di mano.
    Ps mi sta balenando l'idea di prendere un altro G&G come il mio e trasformarlo in uno stabby con l'aiuto del Dremel

    Se cambi motore cambi il gear, se cambi il gear, passare al settoriale a corsa corta è un passo da niente...devi limare 3 dentini...perdi un po' di potenza, ma se ti metti una canna di precisione 6.03 e una molla max da 100 dovresti arrivare a 0.99 in tranquillità...dico dovresti perchè è un dubbio che voglio sciogliere anche io asd
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Ciclope Mar Apr 24, 2012 10:10 am

    su sam parlavano addirittura di molle da 110 per restare in joule..

    ma perché dici che se cambia il motore deve cambiare anche il gear? sta parlando solo di mettere un motore più veloce ma di quelli classici.. niente di più..

    cmq ti capisco caro alonso.. il mio esperimento sarà uno steyr.. da fare corto e da lavorarci internamente.. e anche io gli farò questa cosa del settoriale..

    se vuoi mani fai sapere che organizziamo la serata meccanici.. inoltre mi sa che ci attrezziamo di macchina fotografica e facciamo qualche guida..
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Squarzo Mar Apr 24, 2012 12:00 pm

    probabilmente pensava che volessi passare a un motorino HS e quindi anche l'apertura e la modifica del ger sarebbe stata d'obbligo.
    ho guardato un po come smontare il ris e la modifica di mettere un nuovo ris è ba bocciare, a questo punto vai dremel Twisted Evil Twisted Evil
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Mar Apr 24, 2012 7:22 pm

    Doc ha scritto:su sam parlavano addirittura di molle da 110 per restare in joule..

    ma perché dici che se cambia il motore deve cambiare anche il gear? sta parlando solo di mettere un motore più veloce ma di quelli classici.. niente di più..

    cmq ti capisco caro alonso.. il mio esperimento sarà uno steyr.. da fare corto e da lavorarci internamente.. e anche io gli farò questa cosa del settoriale..

    se vuoi mani fai sapere che organizziamo la serata meccanici.. inoltre mi sa che ci attrezziamo di macchina fotografica e facciamo qualche guida..

    Ah ok, pensavo parlassi di passare ad un high speed... per la "serata meccanici" vediamo, perchè come sai pensavo di dare in mano a lorenzo e basta...se la fate comunque chiamatemi, anche solo per vedere che combinate! Smile
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Mar Apr 24, 2012 7:24 pm

    ah doc è vero che dicono che ci vorrebbe una 110 di molla, ma se metti una 6.03 o una 6.01 la questione cambia!
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Squarzo Mar Apr 24, 2012 9:32 pm

    le nostre serate meccaniche sono di solito pizza birra e un sacco di bestemmie per riassemblare il tutto Laughing
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 32
    Località : Quartu S.E.

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Alonso Mer Apr 25, 2012 1:17 am

    perfetto allora Smile
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Squarzo Dom Apr 29, 2012 6:28 pm

    alonso ho scovato questa guida dagli uno sguardo Smile

    http://www.softairmania.it/threads/96774-Caricatore-maggiorato-p90-home-made-atto-finale!!!?highlight=p90

    Contenuto sponsorizzato


    P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite? Empty Re: P90 RULES! Progetto in corso....che ne dite?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:06 am