Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Borsone porta fucile Royal 90cm

    Murdock
    Murdock
    Admin


    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 41

    Borsone porta fucile Royal 90cm Empty Borsone porta fucile Royal 90cm

    Messaggio  Murdock Mar Mag 17, 2011 11:53 pm

    Oggi poiché il sonno tarda ad arrivare recensisco il mio ultimo acquisto:

    Borsone porta fucile Royal 90cm Normal_1624-0-4d60610b

    Si tratta di una borsa imbottita molto adatta al trasporto delle nostre asg.
    Come scritto in oggetto io ho comprato la versione da 90cm, adatta a trasportare g36, mp5, M4, FAMAS, steyr etc...
    La cordura si presenta abbastanza bene, penso sia circa 600 denari (d'altronde non si possono pretendere 1000 denari per questo prezzo); l'imbottitura è abbastanza spessa da proteggere il fucile da urti non troppo forti, e sembra anch'essa di media qualità.
    All'esterno sono presenti una serie di tasche utility, tra cui porta caricatori e quant'altro. Una chicca è il velcro all'esterno che può ospitare la patch col nostro bellissimo logo Cool
    All'interno troviamo due lacci con velcro che sembrano inadeguati al trasporto della asg, anche qualora fosse senza batteria e bb, infatti la cucitura è su un'area ridotta, e cucita inoltre su un sottile tessuto interno che parrebbe strapparsi alla prima modesta sollecitazione. Questo difetto è ovviabile non agganciando l'asg ai supporti, poiché la borsa è sicuramente in grado di ospitarla anche non legata.

    Il prezzo si aggira intorno ai 16,00€ in quasi tutti i negozi

    Riassumendo:

    Pregi:
    - Facilità di trasporto (si può portane come un borsone da palestra)
    - Buona resistenza globale
    - Buona distribuzione e quantità degli spazi
    - Ingombro ridotto rispetto alle valigie rigide

    Difetti:
    - Scarsa qualità degli agganci per l'asg
    - Resistenza ai carichi (non vi si può sovrapporre troppa roba, sarebbe come non esserci)

    In definitiva è un buon compromesso tra la valigia rigida e il classico borsone da palestra... Ottime se ci si presta un pò di attenzione...

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 8:50 pm