Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Escursioni trekking

    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 33
    Località : Quartu S.E.

    Escursioni trekking  Empty Escursioni trekking

    Messaggio  Alonso Mar Mag 01, 2012 11:34 am

    In merito alla discussione fatta qualche tempo fa, vi propongo un'escursione estiva verso metà giugno (o quando volete/potete) a cala goloritzè.

    http://www.ogliastraontheweb.it/calagoloritze.htm

    L'escursione è tosta ma c'è una spiaggia molto bella nella quale fermarci anche tutta la giornata, se volete...il carico da portarsi non è esagerato...giusto la roba da mangiare, da bere, gli ascigamani,una maschera e se troviamo un coraggioso anche l'ombrellone più piccolo e leggero che ci sia xD

    L'unica cosa che potrebbe essere fastidiosa è il viaggio in macchina, che è di circa 2 ore e mezzo...

    Io ci sono già stato con i miei e vi assicuro che raramente si vedono spiagge e fondali così belli. Tutto il culo per arrivarci sarà ampiamente ripagato dal paesaggio spettacolare.
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    Escursioni trekking  Empty Re: Escursioni trekking

    Messaggio  Squarzo Mar Mag 01, 2012 11:42 am

    io ci sono, avevo già pensato di farci un pensiero per andarci questa estate con la mia ragazza, ma
    se organizziamo in cricca va benissimo.

    bounce

    probabilmente Doc o Murdok ti sposteranno la discussione in un altra area, questa è relativa solo alle giovate afro
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    Escursioni trekking  Empty Re: Escursioni trekking

    Messaggio  Ciclope Mar Mag 01, 2012 1:28 pm

    meglio metterlo in eventi.. è più appropriato..

    cmq se si organizza poi si può fare anche con femmine al seguito.. per me si può fare.. poi lo guardo meglio che ho fretta..

    PS zed ti ammazzo.. e non nel gioco..
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 33
    Località : Quartu S.E.

    Escursioni trekking  Empty Re: Escursioni trekking

    Messaggio  Alonso Mar Mag 01, 2012 1:53 pm

    e che non sapevo dove scriverlo xD
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    Escursioni trekking  Empty Re: Escursioni trekking

    Messaggio  Ciclope Mar Mag 01, 2012 3:27 pm

    e va beh.. forse neanche questo è il posto giusto.. però mi pare il più plausibile..

    spiegaci un pò com'è organizzata questa gita..
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 33
    Località : Quartu S.E.

    Escursioni trekking  Empty Re: Escursioni trekking

    Messaggio  Alonso Mar Mag 01, 2012 4:18 pm

    sono due ore e mezzo di auto all'andata e altrettante al ritorno... quindi direi partenza alle 8, arrivo alle 10.30... escursione di circa un'ora con zaini e arrivo alla spiaggia alle 11.30. Da li riposo, mare e mangiate...direi di non andare via dopo le 17 perchè è un'ora e mezzo di marcia in salita verso le macchine e si fanno le 18.30. Due ore e mezzo di macchina per il ritorno e per le 21 tutti a casa. Nello zaino consiglio di metterci un asciugamano grande, un cambio di mutande e maglietta(farsi un'ora e mezzo di ritorno col culo bagnato e la sabbia è fastidioso xD), un costume(che ci metteremo una volta arrivati alla spiaggia, camminare un ora col costume è una seccatura, almeno per me), due bottiglie da un litro e mezzo (non voglio rischiare di finire senz'acqua in mezzo al niente, sopratutto a luglio), una maschera, roba da mangiare quanto basta (anche quì direi di abbondare piuttosto che finire senza xD), crema solare. Portatevi anche un paio di euro perchè per entrare nella spiaggia si paga il biglietto, in quanto zona super-protetta. Se qualche coraggioso si vuole portare anche le pinne e l'ombrellone è ben accetto...
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    Escursioni trekking  Empty Re: Escursioni trekking

    Messaggio  Squarzo Mar Mag 01, 2012 4:55 pm

    ottimo, in poche parole ci serve l'attrezzatura da recon solo che al posto del fucile ci portiamo l'ombrellone Smile
    Alonso
    Alonso


    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 33
    Località : Quartu S.E.

    Escursioni trekking  Empty Re: Escursioni trekking

    Messaggio  Alonso Mar Mag 01, 2012 6:02 pm

    Zed ha scritto:ottimo, in poche parole ci serve l'attrezzatura da recon solo che al posto del fucile ci portiamo l'ombrellone Smile

    ah ah ah ah ah ah esatto xD
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    Escursioni trekking  Empty Re: Escursioni trekking

    Messaggio  Ciclope Mar Mag 01, 2012 11:17 pm

    per me non c'è problema.. ce la posso fare.. tanto l'ombrellone è più leggero dello scar..

    Contenuto sponsorizzato


    Escursioni trekking  Empty Re: Escursioni trekking

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 2:24 pm