Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Ciclope Lun Giu 18, 2012 12:33 pm

    riporto per intero quanto scritto nel forum CORESA dal presidente:

    Piccione ha scritto:Ho sentito il presidente dell'ASD "MERCENARI" di Siliqua, mi ha detto che l'ente foreste li ha contattati per dirgli di prestare più attenzione e di essere più sensibili all'utilizzo dei BB, cioè dei pallini di gioco sparsi in maniera selvaggia in tutta l'area della polveriera di Siliqua.
    Ora i Mercenari andranno a pulire un pò alcuni punti dell'area, ma l'invito a tutti coloro chevanno a giocare lì è quello di stare più attenti a mentre si scaricano i caricatori, a mentre si ricarica ecc... ecc...
    Hanno già minacciato di chiudere definitivamnente il sito e di metterci un guardiamo a controllo, non è uno scherzo!

    Si chiede dunque la sensibilità di tutti coloro che giocano in questa area e in tutte le altre aree di gioco di essere seri e responsabili soprattutto per questo aspetto.

    Confido nel buon senso di tutti.

    Carlo

    l'avviso è rivolto a tutti e a nessuno in particolare.. cmq in linea di massima cerchiamo di avere rispetto per i posti in cui andiamo, so che di voi posso fidarmi magari richiediamo un briciolo di attenzione in più e nel caso anche un occhio verso il comportamento altrui sempre, ovviamente, nel rispetto reciproco..

    grazie della collaborazione..
    avatar
    Tower


    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 47
    Località : San Sperate

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Tower Lun Giu 18, 2012 4:31 pm

    giustissimo... solo una precisazione... perchè non ho capito bene bene bene...

    si deve fare più attenzione a non "spargere inutilmente" pallini quando si ricarica...
    e quando si spara?

    cioè se sparo i pallini cadono in terra, ovviamente...

    oppure si fa riferimento alle aree dove si parcheggia, e non a quelle erbose?

    spero di non rompere...
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Ciclope Lun Giu 18, 2012 4:35 pm

    va beh ovviamente non puoi raccogliere i pallini al volo quando giochiamo..

    buon senso vuol dire non rafficare tutto il posto quando non si gioca, stare attenti a non buttare 1000 pallini in terra mentre si ricarica, non scaricare le molle dei caricatori in campagna e tutte cose così..
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Squarzo Lun Giu 18, 2012 5:07 pm

    esatto, mi pare sacrosanta la questione avanzata dall'ente foreste, è probabile che questo comporti un obbligo futuro di usare
    pallini biodegradabili.
    Siliqua in effetti è ricoperta di pallini, dopotutto sono più di 20 che quel campo vede partite di softair
    avatar
    Tower


    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 47
    Località : San Sperate

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Tower Lun Giu 18, 2012 5:47 pm

    capito.... spedizione PULITIVA a siliqua quest'estate?.... potrebbe essere
    una iniziativa che coinvolge tutti i club, e facciamo vedere all'ente foreste
    la buona volontà e il riconoscimento per concedere un luogo per giocare...

    che dite si può proporre agli altri club?

    si tratta di una scopa e paletta a operatore e tanta buona volontà...
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Squarzo Lun Giu 18, 2012 5:53 pm

    vediamo come si evolve la vicenda, ma anche io ho pensato
    alla tua stessa idea Tower
    avatar
    Tower


    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 47
    Località : San Sperate

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Tower Lun Giu 18, 2012 5:54 pm

    va bene... potremmo anche proporre indipendentemente da come si evolve, credo...

    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Squarzo Lun Giu 18, 2012 6:20 pm

    quello certo perchè se aspettiamo che tutti si organizzino nel frattempo
    ci hanno portato già via il campo Cool
    avatar
    Tower


    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 47
    Località : San Sperate

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Tower Lun Giu 18, 2012 6:23 pm

    hahahahaha immagino di si!!
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Ciclope Lun Giu 18, 2012 6:45 pm

    l'intenzione è buona e tutto.. ma mi sa che materialmente non è proprio attuabile.. vorreste passare la scopa tra i cespugli??
    avatar
    Tower


    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 47
    Località : San Sperate

    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Tower Lun Giu 18, 2012 7:02 pm

    no ma magari fare una sorta di pulizia nelle zone di parcheggio... quelle vicino ai caseggiati, e magari dentro... fare la nostra parte.

    poi, ovviamente, è solo una proposta, per far vedere a chi di dovere, che non siamo
    bestie, ma sappiamo anche avere decenza e serietà....

    Contenuto sponsorizzato


    AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI Empty Re: AVVISO IPORTANTE A TUTTI I GIOCATORI

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 5:23 pm