Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Mp7 Galaxy: recupero o discarica?

    Coolsenter
    Coolsenter


    Messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 34
    Località : Cagliari

    Mp7 Galaxy: recupero o discarica? Empty Mp7 Galaxy: recupero o discarica?

    Messaggio  Coolsenter Mar Ott 09, 2012 12:36 pm

    Ciao gente, io ho ancora (come ben sapete) un mp7 a casa buttato da ormai un paio di anni, il problema principale credo che sia la mancanza di caricatori della galaxy, che non forniscono altri caricatori separati se non quelli con il fucile, e siccome il fuciletto mi sembra carino da usare vorrei poterlo rimettere in sesto.
    Detto ciò un mio amico che ha lo stesso fucile, mi ha prestato un caricatore del suo, monta perfettamente ma non pesca i pallini, ora oltre al problema dei caricatori si è aggiunto quello del pescaggio dei pallini, ovviamente poi non saprei se va o no modificato in modo da migliorarne le prestazioni per un uso più simpatico che per sparare da 10 metri, perchè dovete sapere che appena comprato il fucile non andava oltre quei 10 metri. Ora nel caso vogliate darmi una mano sono ben accetto a portare il fucile e a smontarlo, sia che per crearne pezzi di ricambio, o che sia, sia per rimetterlo in funzione. Sono a corto di soldini quindi non sarà una cosa immediata ma se magari iniziassimo a guardarlo ci/mi faccio un idea..
    Un saluto a tutti!
    Ciclope
    Ciclope


    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 40
    Località : Selargius

    Mp7 Galaxy: recupero o discarica? Empty Re: Mp7 Galaxy: recupero o discarica?

    Messaggio  Ciclope Mar Ott 09, 2012 12:57 pm

    si potrebbe provare a vedere.. sinceramente non so bene come si possa fare perché l'mp7 so che internamente è più vicino ad una pistola che non a un fucile..

    poi vedo su youtube se trovo qualcosa.. prova anche tu a dare un'occhiata..
    Coolsenter
    Coolsenter


    Messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 34
    Località : Cagliari

    Mp7 Galaxy: recupero o discarica? Empty Re: Mp7 Galaxy: recupero o discarica?

    Messaggio  Coolsenter Mar Ott 09, 2012 1:07 pm

    Carne Morta ha scritto:si potrebbe provare a vedere.. sinceramente non so bene come si possa fare perché l'mp7 so che internamente è più vicino ad una pistola che non a un fucile..

    poi vedo su youtube se trovo qualcosa.. prova anche tu a dare un'occhiata..

    yep!
    Murdock
    Murdock
    Admin


    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 41

    Mp7 Galaxy: recupero o discarica? Empty Re: Mp7 Galaxy: recupero o discarica?

    Messaggio  Murdock Mar Ott 09, 2012 1:30 pm

    Comunque recupero!
    Al massimo se ne vendono i pezzi

    Contenuto sponsorizzato


    Mp7 Galaxy: recupero o discarica? Empty Re: Mp7 Galaxy: recupero o discarica?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:13 pm