Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Domanda su dove acquistare accessori softair

    Ciube
    Ciube


    Messaggi : 206
    Data d'iscrizione : 22.01.14
    Età : 28
    Località : Pirri *

    Domanda su dove acquistare accessori softair Empty Domanda su dove acquistare accessori softair

    Messaggio  Ciube Mer Gen 22, 2014 6:38 pm

    Buona sera!
    Io le poche cose che ho per fare softair le ho comprate da Neverland, dite che dovrei continuare lì oppure esistono posti più convenienti?
    Squarzo
    Squarzo


    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 37
    Località : Decimoputzu

    Domanda su dove acquistare accessori softair Empty Re: Domanda su dove acquistare accessori softair

    Messaggio  Squarzo Mer Gen 22, 2014 6:48 pm

    capiti giusto a figgiuolo  Cool nell'area mercatino stiamo organizzando per fare un ordine di club dal sito il semaforo.

    controlla il sito e prendi appunti su cosa pensi ti serva.

    dal neverland puoi andare sia per vedere che provare qualche modello di tattico o altro, in modo da farti un idea sulle taglie, stessa cosa per le asg.

    per la buffetteria, quindi tasche e altri accessori c'è anche bracco in via baylle a cagliari (è una traversa di via roma)


    Ultima modifica di Squarzo il Mer Gen 22, 2014 6:54 pm - modificato 1 volta.
    Ciube
    Ciube


    Messaggi : 206
    Data d'iscrizione : 22.01.14
    Età : 28
    Località : Pirri *

    Domanda su dove acquistare accessori softair Empty Re: Domanda su dove acquistare accessori softair

    Messaggio  Ciube Mer Gen 22, 2014 6:53 pm

    Perfetto, ora mi faccio un giro sul sito, grazie mille!

    Contenuto sponsorizzato


    Domanda su dove acquistare accessori softair Empty Re: Domanda su dove acquistare accessori softair

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 1:41 am